![]() |
Questo sport mi piace....
Clicca per vedere il video su YouTube Video
il bello è che si preparano per darsele e gli arbitri stanno li a guardare.... :-D |
semplicemente perchè è molto pericoloso intervenire, ricordati che ai piedi hanno delle lame molto taglienti, meglio farli sfogare.
|
intervengono solo quando uno dei due cade per terra.. per il resto aspettano che si legnino #e39
|
Americani... Non ho parole per descriverli :-D
|
nei giochi per xbox e ps2-3 c'erano le parti speciali con le scazzottate xD era bello solo perché ti prendevi a colpi con l'avversario
------------------------------------------------------------------------ l'NHL e l'NFL campionati di persone che ne escono rotte :-D |
ma alla fine vince chi ha più denti??
|
Io non ho mai ben capito come funziona sta storia... secondo me sono proprio autorizzati a picchiarsi... non può essere solo questione di "pericolo di intervento", anche perchè basterebbe lasciarli sfogare e poi dargli 10 gg di squalifica... invece da quello che ho capito io, se fanno un determinato segnale con la mano vuol dire che cercano lo scontro, se l'altro accetta si picchiano finchè uno cade...a quel punto escono per pochi minuti e rientrano...
Mah.... |
vacci tu a dividerli!!!
saranno 130 Kg cada animale... comunque meglio che si pestino in campo che sugli spalti! ;-) |
Ma va Paolo, non sono mica così grossi.. non è l'NFL... e poi fanno così anche nei giovanissimi...
------------------------------------------------------------------------ E poi checcazzo, dividono Tyson da Holyfield, vuoi non dividere questi?? ;-) |
Io ci ho giocato per un sacco di anni, in Italia non è cosi !
Primo, non ci sono soldi, quindi niente trasmissioni televisive e niente soldi della pubblicità, perciò non c'è bisogno dello "spettacolo". Secondo, il contatto non è visto come in america ! P.s il gioco più bello del mondo !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |