![]() |
Tetra Ex400 o Ex600?
salve a tutti. Sto allestendo una vaschettina usata che mi è stata regalata. La misura è di 60x30x30, circa 56 litri. Ho tolto il coperchio poichè metterò una plafoniera. Quale filtro tra i due nel titolo mi consigliate? Il mio dubbio è motivato dal fatto che vorrei autocostruirmi (appena la pecunia me lo permette) una vasca da 79x39x45 e volevo prendere un filtro che potrei riutilizzare in seguito. Prendendo il tetra ex 600 avrei problemi sull'attuale acquario da 56 litri? Oppure?? Graditi ed indispensabili i vostri consigli.
|
secondo me puoi usare tranquillamente il 600 è leggermente sovradimensionato ma va benissimo :-)
|
concordo! #36#
|
anche io prenderei il 600, soprattutto in previsione di usarlo con la vasca più grande
|
tranquillo, per la troppa corrente eventualmente basta montare la spray bar (che dovrebbe esserci già nella confezione).
|
Grazie...-37Grazie...-37Grazie...-37 A breve mi accingerò a spendere un paio di Centini...filtro, co2, plafoniera, per non parlare di fondo, piante e pietre e legni! E chi glielo dice a mia moglie!!
|
Quote:
|
di niente e buona fortuna con tua moglie :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |