![]() |
Ringrazio gli amici GoggiaBlu di livorno!
Un grandissimo e doveroso ringraziamento agli amici di goccia blu livorno, sabato mattina alle 8 abbiamo cominciato il trasloco della mia ex casetta... e ieri sera è toccato alla mia vasca, sono passato da un 1° piano ad un 3° piano...ahah ringrazio di cuore per la loro disponibilità e la dura faticata...Andrea Dazzi, Federico Rosa, Leonardo72, "loro sono quelli che hanno sudato di più"...:-D per la vasca invece oltre a loro c'èrano anche Massimo Poma, Marco lorenzini, Pucci e Gabriele Rossi. Spero di averli nominati tutti..! eheh :-))
ps; sono rimasto colpito dalla forza bruta di Federico Rosa, si è accollato le cose più pesanti da solo, compresa la mia lavatrice! ahah #rotfl# Grazie grazie grazie ragazzi #25 |
Grandissimi ragazzi....così si fà;-)
|
Emanuele |
vedere Federico Rosa sotto una lavatrice che sbuffa e diventa Rosa scuro....non ha prezzo :-))
|
Bella roba massi:) hai trasferito tutto oppure riparti da zero?
|
|
e bravi livornesi
|
Massili,
hai dimenticato di dire che il terzo piano(naturalmente senza ascensore)è accessibile tramite una ripidissima e strettissima scala a chiocciola.... per chi non ci crede inserisci una fotina così capiscono cosa abbiamo sofferto!! A parte gli scherzi è stata comunque un occasione per farci due risate e stare tra amici,ma il prossimo trasloco io lo salto;-) |
io però farei cambiare il titolo....Goggia blu non è il massimo :-))
|
è stato un modo per vedere di che pasta sono fatti i soci di goccia blu, quindi, occhio ragazzi che questi sono tosti :-D
la scala a chiocciola è stata veramente da urlo, ma tra una risata e l'altra, bagnati di sudore, l'abbiamo fatta tutta. la prossima volta che cambi casa mi sa tanto che dovrai cambiare anche tutto l'arredamento e la vasca #rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |