![]() |
rowa phos
comprata confezione da 1 kg su ebay.
mi è arrivata ma la resina è bagnata e c'è dentro un pò d'acqua rossa. è normale? basta sciacquarla e farla asciugare prima di utilizzarla? |
resina
la resina deve essere conservata asciutta.. c'è scritto anche sulle istruzioni(quel foglietto che trovi all'interno del barattolo) evidentemente sono state manomesse ... l'acqua rossa che vedi è rossa xchè le resine quando sono nuove colorano leggermente l'acqua.... ma in gni caso devono essere conservate asciutte.... rimandale indietro
|
sì devono essere asciutte!!!!!!!!!!! rispedisci al mittente, non vanno bene #07
|
Io le ho comprate da una persona fidata e le ho trovate abbastanza umide #24
|
MA QUALE ASCIUTTE!!!!!! Ma chi ve le dice queste idiozie? #07 Non date suggerimenti sbagliati.... -28d#
Se è umida è normalissimo....è normalissimo per la Rowa intendo... Prima di metterele in vasca fai girare il filtro a letto fluido fino a quando non esce acqua limpida...altrimenti ti ritrovi il rosso in vasca.... ;-) Dal sito thereefer.... "Deve essere mantenuta sempre umida.Non è efficace se si asciuga" http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=283 |
sì discolo hai ragione........ma non certo con quell'acqua dentro che si vede in foto!!!
|
E' umida... la sua composizione è formata dal 53% di acqua...
Pero' non mi sembra normale che vi sia dell'acqua.... umida si ma senza acqua. |
Quote:
|
asciutta -05 la rowa -05 -05 -05
ma l'avete mai vista la rowaphos ? #18 #18 #18 comunque si e' molto unida ma quell'acqua sembra troppa... poi puo' capitare .... certo e' un amteriale ad alto rischio che sia stato usato... come fai a saperlo ? |
Quote:
cosa faccio?faccio asciugare, sciacquo ed utilizzo? o butto? :-( visto quello che costa la confezione da 1 kg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |