![]() |
Proposta del corallo più bello del mese...
Salve, seduto sul letto a guardare i miei vetri mi è venuta un'idea:
perchè ad ogni inizio del mese non apriamo un topic (o facciamo tutto su uno) e lo chiamiamo tipo: Aprile: la loisette più bella ognuno posta una o due foto della sua loisette e il 25 del mese si traggono i commenti e si stima tutti insieme la più bella, e via Maggio: la catalaphyllia più bella e di nuovo foto su foto (magari accompagnate dai commenti in reef cafè) e il 25 si danno le proprie impressioni sulla più bella... sarebbe un bel modo di confrontarsi sul lavoro che facciamo su un corallo specifico, sul colore, sul mantenimento, un modo per arricchirsi e dare agli altri qualcosa su quello che sappiamo... no? #36# |
e' un'ottima idea, anche perché e' una cosa in + per divertirsi... e poi che soddisfazioni!
|
Bella idea. Vediamo che ne pensano i mod
Emanuele |
Mi sa che con la Loisette vinco io.......50x50cm 4 anni da Talea di 8cm.;-)
http://s13.postimage.org/y77cuuewz/loisettae.jpg |
non lo volevo scrivere... ma lo sapevo... :-D l'hai pure fotografata col flash... chi ha il pane non ha i denti proprio guarda.... #rotfl#
|
AHAHAH vista dal vivo la loisette di Mauri..SPETTACOLARE!
|
Azz... 5 anni? allora mi sa che mi devo tenere qul "bigolino azzurro" per un bel po!
PS: tutto vivo mauri. |
ehm... è già cominciata la sfida? :-)) che ne pensate ragazzi? dai, concretizziamo! ALGRAAAAA, ABRAAAA, SANDROOOO, IVANOOOOO.........
e perchè no, anche nel naopub... GIUANSYYYYY |
Sono contrario totalmente a una classifica simile.....troppo soggettiva e variabile una cosa e giudicare una vasca nel suo insieme e un'altra il Corallo e tutti i sui aspetti.........BOCCIATA.#rotfl#
|
abbiamo un contrario.... -d15
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |