![]() |
60x50x45 T5?
Ciao a tutti...allora su una vasca da 60x50x45 di un mio amico stiamo valutando l'illuminazione...cosa può permettersi con 8x24 watt?
|
pure le acropore ;) io le allevavo con una plafo 6x24 artigianale e abbastanza ''tarocca''...certamente non avevo i colori di una 400w! pero' mi accontentavo ...specialmente le seriatopore avevano un bel colore...
guarda qui ... http://www.acquariofilia.biz/showthr...279634&page=44 |
Ho visto pure l'altro link che hai in firma...Complimenti! ma la tua vasca quanto è alta?
|
la mia prima vasca era di quelle misure con plafo 8x24...e ci allevavo qualsiasi cosa con ottimi risultati
|
dove tenevi gli sps? in alto?
|
da meta vasca in su
|
si infatti..da meta' vasca in su...se e' una buona plafoniera...intendo raffreddata correttamente e con riflettori per ogni neon credo che puoi avere degli ottimi risultati..poi logicamente devi avere inquinanti a zero! e fare cambi settimanali...e pochi pesci:) non fare come me!
cmq la mia vasca e' alta sui 50.. |
La plafoniera gli è arrivata oggi...ati power module 6x24...purtroppo la rocciata è un pò bassa...
|
dovrebbe andare bene..con 8 x 24w potevi azzardare anche qualcosa in piu' di sps....metti una foto dai ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |