![]() |
Alcune domande!!
Buonasera a tutti, volevi fare qualche domanda:
Le vitamine: compro Plurivit che si trova in farmacia o meglio le vitamine fatte apposta per l'acquario? Cosa mangia lo Zebrasoma Flavescens? Girando qui per il forum ho letto che possono esser date alghe secche ad esempio le alghe nori..dove posso trovarle? quelle del supermercato possono andare bene? sapete consigliarmi alcune marche in particolare che non contengono "inquinanti" o che voi usate? Inoltre ho anche letto che gli vengono date zucchine o spinaci..voi cosa ne pensate? Grazie mille :-)) |
vitamine plurivit vanno benissimo #70
alghe nori SI ......non so se le trovi nei supermercati #07 spinaci SI .........perņ vanno bolliti,zucchine non so ma penso saranno gradite ugualmente#36# i zebrasoma mangiano un po di tutto,granulato, spirulina,mangime in scaglie,non sono difficili da alimentare ;-) |
Ok grazie mille :) ma questi alimenti (spinaci, zucchine e alghe nori) inquinano la vasca?
|
Quote:
|
E come vanno dati? Le zucchine e gli spinaci sempre meglio freschi no? E come tu hai detto vanno bolliti?
Mentre per quanto riguarda le alghe nori ho letto che sono dei fogli che si possono attaccare con una molletta a bordo vasca oppure incastrare tra le rocce!! Giusto? |
Quote:
|
Ok..stessa cosa per la zucchina che dopo esser stata bollita la deposito sul fondo giusto?
Il foglio di alghe nori bagnato e con la corrente rimane intatto? Scusa per le mille domande #13 |
Quote:
Puoi lasciare tranquillamente le pompe accese.... Inoltre, il foglio di alga č ideale x somministrare vitamine in quanto le assorbe le gocce di plurivit molto bene!!-28-28 |
Grazie mille..perciņ metterņ qualche goccia di vitamine sul foglio di alga!
Un'ultima domanda..quanto tempo posso lasciare il foglio dentro l'acqua? |
sposto in pesci marino ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |