![]() |
coltura fitoplankton
non so se questa e' la sezione giusta ma ho intenzione di crearmi una coltura di fitoplankton per poter alimentare di tanto in tanto gli ospiti della mia vasca chene hanno bisogno....
il proggetto e' molto semplice basta una vaschetta anche di pochi litri, un aeratore , un piccolo riscaldatore ed un bel neon.... pero' la domanda che mi sorge e' la seguente come alimentare la coltura??? utilizzando dei concimi per piante d'acquario?? o in questo modo potrei ottenere una coltura diciamo inquinata e poco salubre??? come starter ho del fitoplakton della hobby per artemie saline che ne dite pou' andar bene??? |
sposto in riproduzioni ;-)
se guardi nella sezione ci sono vari topic che ne parlano |
Lascia perdere sia lo starter che il fertilizzante per piante.....
contatta grostik e fatti mandare sia lo starter che il fertilizante giusto . nel mentre, leggiti i topic nella sezione ;-) |
ieri un mio amico commerciante mi ha regalato 50 ml di phytoplakton , mi ha detto di inserire 15 ml ogni 100 lt a giorni alterni e di conservare il resto in frigorifero!
quanto tempo rimane integro in frigo?? Potrebbe essere buono come starter??? |
in teoria lo puoi utilizzare come starter ... in frigo io il fito non le tengo mai pił di 2/3 settimane .. il dosaggio dipende dalla popolazione che hai in vasca pił che dal litraggio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |