![]() |
Ciao
Ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto,se vedete il mio profilo potreste darmi dei consigli?Io ho tante domande...
Grazie |
Ciao Salvo... Benvenuto...
consigli su cosa ? hai qualche problema in particolare ? |
hai poco movimento poca luce e uno skimmer del caspio...Con quella luce non riuscirai a mantenre molti invertebrati...Cambia lo skimmer appena puoi perchè fa ca**re
|
se 42 cm e la larghezza della vasca e stretta per un marino
hai poco movimento metti almeno 2 marea 3200 sui lari corti della vasca compra 1 schiumatoio con le palle togli il filtro askoll 300 fa solo alzare i nitrati come luce mettiminimo le t5 per i molli quei pesci che hai sono gia troppi soprattutto l hepatus non ci sta proprio in 1 metro di vasca |
come schiumatoio io ti consiglierei un deltec mce 600 visto che mi sembra di aver letto che non hai la sump, così lo appendi esternamente..........
|
Re: Ciao
Quote:
Hai una vasca simile alla mia, ti dico i miei consigli: Rocce OK Luce OK x pesci e molli e qualche LPS meno esigente(x SPS no) Cambia schiumatoio (ti consiglio MCE600 Deltec) Togli il biologico Poco movimento, aggiungi almeno una pompa da 3/4000 lt/h Se non ne hai aggiungerei 1 paguro, qualche lumaca turbo e un paio di gamberi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |