![]() |
acquisto stream x questa vasca, ne vale la pena?
Ciao, come da oggetto, mi serve il movimento x una vasca con una massa effettiva d'acqua di 90x70x40, 250lt circa quindi, pensate che una coppia di stream da 12000lt, logicamente usate alternate o combinate su una vasca di soli sps sia esagerato (contando che ci sarà un dsb e quindi la sabbia dovrà restare più o meno senza voragini) ?
|
se sono le elettroniche ed il prezzo è buono puoi sempre mandare una potenza inferiore. Cmq secondo me vanno bene... non so come la prenderà la sabbia però...
|
grazie mille della risposta. la disposizione delle rocce dovrà essere tale che alcune roccevadano a smorzare la corrente nei punti in cui tende ad alzarsi la sabbia.
|
anzichè mettere la sabbia perchè non pensi ad un bel bare bed all'americana?Adesso ci mettono anche un bel foglietto di stirodur o non so cosa come fondo per imitare la sabbia e devo dire che ho visto alcune foto su zeovit.com e reefcentral che facevano un bell'effetto...
|
Albe, scusa ma con 40 di altezza come fai a fare il dsb? ti restano 25 / 30 cm d'acqua... un po' poco no?
Ed in quello spazio le stream te lastrapazzano la sugar... ciao Rob. |
Ha ragione rveronico, #36#
|
no ragazzi pensavo si capisse, 40cm d'acqua e 20 di dsb.
Voglio fare una cosa simile alla vasca fdi zeorunner |
Quote:
|
kenta74, grazie mille!!! adesso non ho ancora niente in mano, quando sarà tutto pronto magari te le affitto un paio d'ore (ma le usi in vasca o puoi prestarmele??) così vedo se possono fare al caso mio.
fammi sapere quando t arriva l'attrezzatura. |
Quote:
tranquillo quando ti servono te le presto per un pomeriggio.... le sostituisco momentaneamente con una askoll 1500litri ora e una maxihet..... per un pomeriggio no problem.... l'attrezzatura dovrebbe arrivarmi fine settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |