![]() |
samsung galaxy nexus - samsung galaxy 2s - iphone 4s 32gb , quale comprare ....Aiuto
Ragazzi ho bisogno di essere consigliato su questo aquisto.
sono indeciso quale smartphone prendere? samsung galaxy IIs samsung galaxy nexsus ( lultimo che e uscito) iphone 4s 32 gb pro e contro , e perche devo sceglere uno o altro . Datemi qualche dritta perfavore perche davvero non loso Non parliamo di prezzo che uno costa di piu o meno , perche non mi interessa non e un problema grazie in anticipo come sempre |
mi associo alla domanda... e aggiungo alla lista nokia lumnia 800 e il nuovo motorola raz
|
e io aggiungo LG otimus dual core ,anche se ha 1 anno
|
Parere mio iPhone a vita da quando l'ho preso e prima usavo sempre Nokia ho notato differenze colossali ce lo da un anno e mezzo mai un problema
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Mio figlio un galaxy S II e lo trova favoloso. Ho amici che non rinuncerebbero all'iphone pur non avendo mai provato un android, ma qualcuno che è passato da iphone a galaxy dice che android è meglio ed il galaxy una bestia. |
dai raga' , vorei non mischiate altri telefoni se no andiamo OT
|
Gerigb la mia te lo detta e ti posso assicurare che non te ne pentirai poi bisogna anche vedere l'uso che ne fai se per navigare ogni tanto e guardare due video su youtube oppure per lavoro scaricando posta dati su pc ecc. Ecc
Sent from my iPhone using Tapatalk |
I-PHONE:
pro: Facilità d'uso, velocità del sistema, lista di applicazioni praticamente infinite, qualità costruttiva, sincronizzazione con computer e fruibilità di sistemi come icloud, rivendibilità un domani, assistenza impeccabile. contro: sistema chiuso, quello è e quello rimane, delicatezza, necessità di sincronizzazione per qualsiasi operazione, maggior parte delle applicazioni a pagamento, durata della batteria, costo. GALAXY SII: pro: spessore e leggerezza, batteria duratura e intercambiabile, display più grande, sistema aperto a modifiche e miglioramenti (android), possibilità di avere un disco fisso con memoria espandibile, parco applicazioni nella maggior parte gratuito, personalizzazione infinita. contro: rivendibilità un domani, grafica delle applicazioni inferiore a apple ingombro del display, sistema più complicato, sincronizzazione con kies penosa. DETTO CIò: io ho avuto iphone per 4 anni, e pur avendo appena comprato un I-PAD, 4 mesi fa ho venduto l'iphone 4 per passare al galaxy sII, credo di aver fatto la scelta migliore della mia vita, il galaxy è uno strumento di una potenza infinita, che ti da modo di creare qualcosa intorno alle tue esigenze, plasmi il tuo smartphone. sono entrambi validissimi device, devi decidere se affidarti al marchio apple (che va tanto di moda) e che fa tutto per te, o se prendere un android che puoi stravolgere a tuo piacimento, ma lo devi fare tu. buon acquisto e IMPORTANTE, SU YOUTUBE SCRIVI "I-PHONE 4 vs GALAXY SII" e vedi tutto quello che è stato detto a riguardo. ps: gli altri telefoni oltre a non conoscerli non li prendo nelmmeno in considerazione, IMHO c'è un abisso. |
Io sono un felice possessore di Galaxi SII dopo averne provati molti lo ritengo il migliore in assoluto come Smart Phone.;-)
|
anche io ho questo dilemma tra Iphone e galaxy S2.....secondo me sono più o meno alla pari,la differenza la fà l'utilizzatore, il samsung è più da smanettoni e personalizzabile,l'apple è ormai un'icona un'oggetto quasi di culto...molto validi entrambi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |