![]() |
Che sollievo leggere questo topic! Ho appena comprato una 8x39w T5 :-))
|
Anch'io, dopo un esperienza con led di poco valore( cinesi ), sono tornato ad una plafo t5 come i vecchi tempi che ho iniziato, finalmente con ottimi risultati ( ATI 6x80w )...!!!
Che soddisfazione sti t5...!!! |
preciso che la mia plafo ha 2 x 250w hqi, le foto ed il paragone sono ovviamente relativi ai soli T5 accesi... è bastato mettere le due superblue e magicamente sono apparse delle sfumature di colore e fluorescenze su sps e lps... tra un pò sarà il turno del cambio delle hqi, sempre se trovo le giesemann crystal
|
Be ne hanno giovato e non poco no?
Ma il nome del corallo foto 11 e la penultima foto Grazie |
Quote:
in foto 11 è una acro che potrebbe essere una multiacuta, nella penultima è una suharsonoi |
A tal proposito.....dei T5 che differenza hanno i plus dagli attinici?
Comunque molto belli gli SPS..... Mi vien voglia di metterne alcuni facili.... |
ecco questa foto, guardate che differenza di colori di questa acanthastrea...
http://s14.postimage.org/97rbegh5p/Dscn4162.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma le superblue o meglio solo loro come illuminano la vasca?
Puoi fare una foto se ti è possibile? Scusa se rompo, ma devo vedere se nei 3 canno mettere 24 royal blu led...oppure 2 T5 da 54watt ma non saprei se attinici o superblu.... |
T5 rules :) io sono sempre piu convinto che ancora non ci sia un illuminazione migliore di quella t5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |