![]() |
Hotel Convenzionati
Abbiamo stretto una convenzione con l'Hotel Giannina. Hotel a 5 minuti dalla Fiera, molto accogliente e con prezzi onesti. La convenzione, inoltre, ci permette di risparmiare qualcosa in più.
Qui http://www.acquaportal.it/acquabeach/hotels.htm trovate tutte le informazioni per prenotare! Se trovate difficoltà a prenotare, comunicatelo qui. Ciao ;-) |
Ciao, l Hotel Giannina è tutto occupato, ci sono altre convenzioni? oppure ci potete dare nomi di Hotel nelle vicinanze? Giannina gentilmente mi ha dato il nome di un altro Hotel, ma dista 8 Km da Cesena, e per chi come me arriva in treno non mi sembra comodo farsi 8 Km a piedi x andare a dormire.. :-))
|
Quote:
Nel tuo caso specifico, venendo in treno, la soluzione migliore è trovare un hotel vicino alla stazione (per poi prendere il pullmann per arrivare in fiera il sabato o la navetta gratuita che mettiamo a disposizione la domenica). Oppure un hotel dove sai che ci sono altre persone che vanno in fiera in modo che ti possano accompagnare. Vedi se trovi altri che ti possono aiutare in tal senso. |
Qualcuno può indicare altri Hotel presi d'assalto da Acquaportal cosi mi ci unisco anche io ?
Frequento da anni questo forum e non conosco nessuno di voi , questa mi sembra la migliore occasione per incontrarci ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |