![]() |
Voglio entrare nel vostro mondo!! Aiutatemi a farlo.
Buonasera a tutti.... sono già in possesso di due acquari, entrambi dolci, ora vorrei farne un terzo..... ma questa volta marino.
Vorrei un nano...diciamo sui 40 litri. Inserendo solo 3 pesci pagliaccio. Mi potreste dire cosa mi servirebbe per fare un buon acquario marino ? con relativi prezzi ? Grazie mille. P.s. il marino deve essere obbligatoriamente aperto o si può tenere chiuso ? |
Quote:
|
E il secondo consiglio che ti do è di leggere le guide che trovi in evidenza in questa sezione così ti fai un idea di quello che ti serve ;-)
Emanuele |
Quote:
Non è assolutamente poco apprezzato! Tutti i consigli sono apprezzatissimi.... quanto deve essere grande per metterli ? :) La mia era solo un'idea...posso tranquillamente aumentare le dimensioni :) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
4) armati di santa pazienza di buona volontà soltanto così otterrai risultati...
|
ben arrivato nel mondo salato.....segui i consigli e non sbagli....
i primis le guide ...partiamo da li.... |
e io che ho messo un'hempatus in 30lt ???? hahahahah scherzo volevo mettere anche io 1 pagliaccetto mignon ma e altamente sconsigliato per la salute del pinnuto quidi 0 pinnuti azz al max un gamberetto o paguro o altro invertebrato credo
|
I lysmata amboinensis sono molto belli ma partimo così... leggi prima le guide come ti anno consigliato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |