![]() |
pesce elefante help
allora non mi ricordo come si chiamo il nome specifico perciò vi ho scritto pesce elefante ma comunque ho un problem ogni tanto soprattutto verso sera si mette in posizione verticale e questo non e bene in più vi voglio domandare se sapete consigliarmi cosa dargli da mangiare oltre hai cosi detti vermetti
aiutemi non voglio che muoia |
Da quel che ricordo io nuotano spesso in verticale mantenendo il "becco" verso il fondo e rasentandolo .... e' proprio un comportamento della specie .
Ma da quanto lo/i hai ?? |
E soprattutto che fondo e che vasca hai?? Descrivici l' acquario perchè i pesci elefante ( il tuo credo sia uno gnathomeus spp. ) hanno esigenze particolari .
|
si lo so che nuotano col la testa verso il baso il problema e che nuota con la testa verso l'alto e ora si accasciapure a terra(granulato di 4-5 mm)e se nuota va tutto girando su se stesso a mo di trivella
ora lo spastato in un acqurio adibito per lui l'acqua e 3/4 quella dell'acquario dove era prima e mezza nuova filtro a spugna con aggiunta di coanolicchi temperatura sui 23- 25 gradi ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo lo ho da ottobre |
Da come ne parli sembra un'infezzione alla vescica natatoria ... posta in malattie urgenti perche' e' seria come cosa .
Posta delle foto che risolvi prima #36#.. |
Ciao.
Posta una foto decente. Come l'hai nutrito e quanto? |
..e soprattutto in quale vasca lo tieni... se puoi fare una foto della vasca è sicuramente cosa utile..
|
per sfortuna e morto ieri dopo poche ore in cui si pmuoveva a mala pena
cmq vorrei capire lo stesso il perche sia morto lo teng in una vasca 180 itri juwell fondo ghiaioso fine lo alimentavo co "vermetti" una sera e una no a luci spente nell'acquario ho molte piante dove era solito rifugiarsi di giorno |
Cosa sono sti "vermetti"?Surgelato o secco? Con quali altri pesci lo tenevi,valori....
|
Magari se chiedevi info in malatti potevi tentare di aiutarlo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |