![]() |
Gruppo di acquisto Barre Dissipatrici x Led......
Volevo mettere 2 Barre Led alla mia ATI 8x80w internamente levando 2 T5 e relativo riflettore......ho trovato Omar alluminio qui in provincia di Milano ma l'ordine minimo in Fattura e 150 euro + Iva e di barre per quell'importo ne vanno 5 da 4 Metri io di questo quantitativo non so che farmene nessuno vuole inserire nella propria Plafoniera T5 dei Led Royal Blu? sono eccezionali come Fluorescenze e devo dire molto meglio dei T5 BluPlus.#07
Se servono di altro tipo si può chiedere e unire l'acquisto. A me ne servono 2 da 145 cm....... Questo e il profilo del dissipatore. http://s14.postimage.org/bsvp1zijx/2129.jpg |
a me potrebbero servirne 2 da 180-200 cm...se si fa il gruppo ci sto!
|
Mauri, io quasi quasi ne metto 2 nella mia 6*54W da 120 cm-....quanto verrebbero a costare??
|
se riusciamo a fare il gruppo non costano molto vediamo dove arriviamo poi facciamo i Conti in base a chi ci sta.......e se ne vale la pena le compriamo.;-)
E meglio prenderle 5 cm più corte della Plafoniera. Mauri - 2 da 145 cm....... GINETES - 2 da 180 cm... IVANO - 2 da 115 cm.... |
se il prezzo è buono mi servirebbero 7 barre da 50cm
|
ok, allora meglio 2x175, visto che la plafo è lunga 180...le taglaino loro a misura?
|
seguo interessato
e dico che i led sui t5 sono il massimo secondo me. |
se qualcuno mi installa i led blu e mi fa i collegamenti (ovviamente pagando) anche per me due da 115
|
ma le misure sono in millimetri ovviamente?
a me ne servirebbero due da 40cm |
Quindi siamo a:
Mauri - 2 da 145 cm....... GINETES - 2 da 175 cm... IVANO - 2 da 115 cm.... mea10 - 7 da 50cm duccio89 - 2 da 115 pirataj - 2 da 40cm si sono in mm....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |