![]() |
Askoll pratiko 200
Ho deciso di acquistare l'askoll pratiko 200new tramite acquariomania prezzo 69€ (c'è di meglio?).
ho due domande: 1) è possibile tenere tale filtro pur avendo il coperchio all'acquario senza distruggerlo? (vasca 100lt pet company) Pagando con postepay la spedizione sarebbe gratuita perchè loro non pagherebbero commissioni mentre paypal che prevede commissioni,la spedizione mi costa 5€. 2) qualcuno ha mai avuto problemi con acquariomania? grazie |
ho una terza domanda:
l'askoll pratiko new è uscito da poco oppure è testato abbastanza? |
io non ho mai avuto problemi con acquariomania, solo che sono un po' tanto lenti (lo so benissimo, hanno tanti ordini, ma metterci piu di un mese per un ordine...) io ho acquistato li il mio New Askoll Pratiko 300 e mi piace molto... funziona molto bene.. silenzioso..
|
Quote:
|
Ok ma si può usare per vasche con coperchio??
|
ciao io avevo allargato le forature del coperchio, ho la tua stessa vasca..andava bene così, poi però ho tolto il coperchio per mettere una plafoniera..l'ho preso anch'io su acquariomania, per me sono perfetti..
|
Quote:
|
io ti consiglio acquariomania...sono sempre stati precisi con me
|
ottimo filtro e ottimo venditore :) precisi e veloci non hanno mai superato la settimana dal momento del pagamento
|
Quote:
ho dovuto tagliare il coperchio (ho usato forbici per il cartongesso per comodità ma comunque la plastica è molto "tenera" quindi non avrai problemi.) e con un pò di pazienza viene un lavoro preciso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |