![]() |
Che ne pensate di questo acquario di berlino?
sono tornato ieri da berlino...spettacolare..vi do un'anticipazione
|
Wowo, impressionante -05 -05 ma ci staranno bene lì dentro i pesci? è pur sempre a forma di "boccia" #24
|
ah,l'avevo visto,è in un albergo vero?
|
Abbastanza triste.....niente coralli e poca luce...
|
ciao, anche io sono stato a berlino...ma non ho visto quell'acquario che dovrebbe essere in un hotel o cose del genere...in compenso, sono stato allo zoo di berlino, ma sopratutto ho visitato l'acquario di berlino....non potete neanche immagibnare cosa c'è lì....un fabbricato di 3 piani pieno zeppo di acquari, paludari e terrari....davvero incredibile...ci sono tutti i tipi di acquari...dai marini, ai dolci, agli acquari con le meduse, per finire a quelli con gli squali.....davvero impressionante.se capitate a berlino, andatelo a vedere....basta scendere alla stazione metro di Zoologischer garten e l'entrata è di fronte alla stazioe.
un salutone a tutti iurisprudens1981 |
Kain, quanti kg di rocce vive e di coralli avrebbero dovuto comprare x fare qualcosa di bello? :-D :-D
a me piace! fa la sua porca figura...soprattutto in un albergo! non credo che il proprietario l'abbia fatto costruire x avere un acquario...ma l'impatto scenografico! |
Kain, guarda che il mare non è solo rocce e coralli..............
|
magari lo fosse! la liguria ringrazierebbe :-D
|
Molto bello e di sicuro impatto anche se i pesci in quei cilindroni (come a Genova) mi danno l'impressione di essere un pò troppo rimbecilliti #17 #17
|
Bellissimo... ma chi cambia l'acqua li???? -05 -05 -05 -05
scherzo raga, ci sarà sicuro un meccanismo di cambio acqua automatico, lo vorei anche io per il mio acquarietto... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |