![]() |
Deposizione caca
i miei caca finalmente hanno deposto ma le uova sono bianche e credo sia ammuffite... volevo sapere da cosa è dovuto e come faccio per evitare questo problema...
grazie mille. ciao |
Quando hanno deposto ?
Parlaci della tua vasca , dimensioni inquilini e valori dell'acqua . Di sicuro qualche amico esperto puo' aiutarti. |
È una vasca dedicata alla coppia di caca... Un 60 litri circa.
Ph: 6.8 kh 6 no3 0.5 no2 0 po4 0.01 |
Se e' la prima deposizione puo' darsi che la coppia sia inesperta .....
|
sicuramente sono ancora inesperti...attendi le prossime deposizioni e vedrai che andra meglio..
|
Ok, come immaginavo... Tenete conto che hanno deposto domenica... Secondo voi quando posso ricominciare ad effettuare i cambi d'acqua? Le uova le devo lasciare li ed aspettare che vadano via da sole o devo pulire? La femmina sta ancora costantemente nella tana in difesa delle uova!
Scusate per le domande che possono sembrare banali ma vorrei capire bene... Grazie a tutti |
Lasciali perdere , non toccarli non è detto che sono andati a male.
Anch'io avevo avuto questa impressione , poi la bella sorpresa una nuvoletta di avannotti alla 1° deposizione . Abbi pazienza , lascia che la natura faccia il suo corso . Controlla i valori dell'acqua e fai il cambio solo se strettamente necessaio. CIAO |
Quote:
|
ok perfetto.. allora lascio fare a loro... vi farò sapere... grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |