![]() |
primo cambio d'acqua
probabilmente avrete risposto già centinaia di volte a questo post ma usando la funzione cerca non riesco a trovare niente...devo affrontare il primo cambio d'acqua, ho un acquario da 120 litri vorrei sapere dei trucchi per farlo nel modo più preciso possibile, quanta acqua togliere, ogni quanto, quanti grammi di sale mettere e tutto il resto.
grazie mille :) |
Quote:
strano...io ho scritto solo "cambio acqua" ed è uscito questo : http://www.acquariofilia.biz/search....archid=1472266 #24 |
perfetto! come hai fatto a fare uscire tutti i risultati che riguardano il marino?? a me usciva un pò di tutto :(
forse sbaglio qualcosa? |
Nella maschera ho selezionato di cercare solo nella sezione "primo acquario marino" ;-)
|
Almeno per il primo mese di maturazione e buio non fare cambi,poi il 10% ogni 15gg circa,acqua d'osmosi e 35g ogni litro,così' dovresti arrivare a una densità di 1026 da misurare con rifrattometro
|
ah io invece andavo in alto a destra e claccavo su vai..non mi ero mai accorto che c'era un altro comando cerca...che tonto! grazie mille :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |