![]() |
Levo la sfiligoi 12x39 e metto due cannoni della ocean
Eh si, la 12x39 è davvero troppo impegnativa, camera da letto bollente, neon arrivati e non ho intenzione di spendere una fortuna... insomma... ho deciso la levo.
so che i tubi danno risultati entusiasmanti e giochi coi colori come vuoi, ma voglio meno problemi in camera, meno problemi di temperatura e meno rotture ogni tot mesi... quindi la decisione è presa... CANNONI ora, voglio quelli da 13.000k che sono comodi e ad una giusta temperatura, apro questo topic per un solo dubbio: la mia vasca è 92x52x52, quanti cannoni e che wattaggio? io pensavo a 2 da 50w l'uno, però non so la copertura che hanno, se mi sparano fuori la luce, insomma... voi che ne dite??? AMO I CANNONI quindi non mi proponete radion o altre plafo, io voglio vedere la vasca da sopra e non voglio combattere con supporti o minchiate varie, due fili ho che vengono dal soffitto e voglio attaccarci i cannon mi serve solo sapere che raggio di copertura hanno e l'altezza a cui metterli... |
io direi due da 100w
quando vendi la tua fammi sapere che ho un amico che cerca qualcosa tipo la tua |
due da 100W.. coprono BENE massimo massimo 50x50.
arrivano a 60x60 se ai bordi ci metti animali poco esigenti. troverai la luce giallina se sei abituato a t5 in alta gradazione di k. con 2 da 50 non ci fai nulla o quasi. |
Concordo con zon
Vatti a dare uno sguardo al topic di questa sezione Con circa 200 euro ti fai un cannone da 100 w comleto di tutto e suer performante |
Se me lo fa Lollo magari, io proprio non sono capace e vorrei un lavoro pulito pulito pulito...
vada per due da 100w la vasca la conoscete, è questa: http://imageshack.us/photo/my-images/600/82150635.jpg/ e l'idea è metterne uno sopra la loisette e uno sopra l'hystrix gialla sicuramente la troverò giallina anche se ora credo di essere intorno a 14.000k non di più... ho tutti ati mezzi scarichi giallini e qualche blu plus, 3 fiji poi, che certo non aiutano l'azzurrino.. |
Qualcuno che te li fa lo trovi
Leggiti il 3ad che ci sono anche novita' sui piccoli riflettori |
ma tu hai idea di quanto sia grosso un cannone???
e di quanto pesa?? metti due radion! :-P |
hahahahahah niente male la radion, davvero, ma quei rotoloni regina così aggressivi mi fanno morire :-))
|
Anche perche non c' paragone tra la potenza di un cannone e la radion a parita' di consumi o quasi...
|
esatto, non glielo di che se no si offende #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |