![]() |
possibili pesci che vorrei mettere a maturazione copleta!
ciao a tutti ecco quali pesci avevo intenzione di mettere nel mio acquario da 60l a maturazione completa:
2 amphiron ocellaris(sperando che si riproducano :-)) 1 Labroides Dimidiatus ecco le mie domande: 1)siccome voglio che la coppia di pagliacci si riproduca mi viene il dubbio che se mettevo solo 1 coppia di pagliacci qualche speranza c'èra ma se metto anche un Labroides Dimidiatus non ho nessuna speranza. 2) se eventualmente gli ocellaris facciano le uova il Labroides Dimidiatus se le può mangiare prima della schiusa? 3)ultima domanda ma non meno importante... con questi pesci l'acquario sarebbe sovrappopolato? grazieee -28 |
secondo me già con 3 pesci è sovrappopolato in 60 lt... io metterei soltanto la coppia di Amphiprion sperando che non si riproducano.
------------------------------------------------------------------------ e poi il labroides è molto delicato in fatto ''valori acqua'' |
Quote:
|
io granchi se lo vuoi mettere metterei un mitrax (consulta schede di AP) gamberetti Lysmata amboinensis molto bello :) certo puoi anche venderli gli avanotti però prima la coppia si deve formare eh eh.
|
ok allora farò così:
una coppia di ocellaris ed 1 Lysmata amboinensis grazie molto mi hai chiarito le idee |
Quote:
Non è come nel dolce Sent from my iPhone using Tapatalk |
il marino certo che è più complicato
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
le cose non si prendono alla leggera ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |