![]() |
Evoluzione Japigino's nanoreef.......nuove foto (PAG 3 e 4).
Dopo il problema alghe infestanti, risolto nella quasi totalità, ecco un paio di scatti.........
|
azz...peccato per la pompa dello skimmer...perche il resto...è una bomba! i miei complimenti!
|
#25 #25 #25
|
#25 bravo japigino
|
mamma mia...la pomnpa dell skimmer è un cazzottone ad un occhioo!!!!!! #06
japi, ma la stella nn è sacrificata??? #24 |
non si vedono i gamberetti!! :-)
|
i gamberetti purtroppo sono un po' timidi, ma escono spesso.....appena li becco faccio una foto anche a loro, come i paguri, che più dei gamberetti stanno sempre tra le rocce........
per la stellina, vi dico che a mio parere, non sembra star male, anche se non sono riuscirto a capire che lingua parli.... :-D :-D :-D no, a parte gli scherzi, scorazza parecchio e molte volte entra in simbiosi con i discosomi.......... #36# #36# #36# cosa nolto strana.......... a proposito di schiumatoio, non capisco perchè, pur avendolo tarato in modo che il livello all'interno dello skimmer raggiunga la base del bicchiere, mi schiuma acqua.......... qualcuno sa dirmi perchè? forse non c'è carico organico e quindi on schiuma sporcizia? |
#25 #25 #25 #25 bravo
|
grazie ancora........ma che mi dite in merito al funzionamento dello skimmer?
|
io ho il seaclone 100 che ad occhio sembra identico!! io ce l'ho in sump, e non ho mai avuto grossi problemi di regolazione, calcola che in una settimana di funzionamanto 12 ore al giorno nel bicchiere ho un dito di liquido marroncino!!! non ho mai visto altri skimmer in azione quindi non so dirti!! è anche vero che è dato per 400l qindi è molto sovraddimensionato, poi io non ho nulla in vasca, suppongo che come aumentera il carico organico ( animali alimentazione ecc ecc) schiumera di piu' sicuramente!! ma anche ora schiuma abbastanza! poi se i valoro sono ok significa che qualcosa fa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |