![]() |
Co2 quando iniziare
Quando si può iniziare con la co2? da subito o bisogna aspettare che si attivi il filtro ... o altro? :-))
Grazie Davide |
se è già ben piantumato anche subito.
|
io t consiglierei da subito, anche perchè come forse saprai la co2 modifica alcuni valori della vasca, quindi secondo me è utile inserirla subito in modo che quando il filtro sarà maturo e inserirai i primi pesci non dovrai più ritoccare i valori
|
Il consiglio che ti posso dare io, è quello di iniziare subito con la CO2 in quanto favoriresti già la crescita delle piantine e come dice Bonzo76, riesci a stabilizzare i valori prima dell'inserimento dei pesci
|
Ok grazie... ora non mi resta che guardare un pò di impianti... anche se tra tutti preverisco il dennerle... ma devo decidere quale modell.
Ps. La vasca è 400 lt lordi, avete consigli? pensavo ad una bombola di almeno 500-1000g che ne dite? Rigrazie Davide |
su questo punto passo la palla a chi ne sa più di me, io ho solo vasche piccole e uso il metodo fai da te
|
più che il modello, in questo caso è importante disporre di un buon reattore per arricchire bene tutta l'acqua. la bombola da 1 kg o più è senz'altro consigliabile
|
un bel reattore in vetro dell ada -11
|
Quote:
co2 anche nel 15 litri..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |