![]() |
troppe lumachine
inserisco il botia? ho 4 guppy 4 platy un ampullaria e avanotti di guppy da 0 a 2 mesi:-))
|
No, lascia perdere il botia, potrebbe mangiare gli altri e diventa grande. Rimuovile manualmente (trappola della fetta di patata) oppure evita grosse quantità di cibo e vedi che il numero si mantiene
|
prima opzione lasciale stare , oppure se proprio non le puoi vedere basta che metti una fetta di qualsiasi verdura, va bene anche zucchina, carota, e te le ritrovi attaccate sopra ......... fai questo piu volte e ne elimini parecchie
|
Quote:
|
Io metterei una fetta di patata cruda, in modo che gli altri non la tocchino.
Per curiosità: che lumache sono e quante ne hai? |
Leggermente bollite, l' importante che vadano a fondo........... io ti consiglio la carota che è piu pesante e duratura, la patata non l' ho mai provata............. la leghi con un po di filo e la immergi in acqua e poi vai a controllare ogni 3/4 ore
|
Dai un'occhiata qui verso la fine dell'articolo
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...asteropodi.asp |
non pensate nemmeno a risolvere un "problema" con un essere vivente...
|
Quote:
|
.... nel senso che se metti un animale in vasca non deve essere solo per risolvere un problema ma piuttosto perche' ti piace e intendi allevarlo quindi non devono mancare le condizzioni stesse per allevarlo .
Al contrario puo' diventare lui stesso un problema e non e' il caso ... Non che Ale87 abbia bisogno di avvocati difensori te lo dico perche' poi te ne potresti pentire ritrovandoti un animale iperattivo e inadatto alla tua vasca ( che non conosco .. ) finendo per dovergli trovare una nuova sistemazione .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |