![]() |
Pulcher Avannotti
Ciao ragazzi..in questo momento ho una nidata in corso di Pelvi. Li vorrei allevare io ed ho un'altra vasca a disposizione. Il mio dubbio è: Come faccio una volta nati a prenderli e spostarli (ci avevo provato con la nidata precedente ma sono riuscito a prenderne solo uno)? Oppure mi conviene spostare, prima che nascano, tutta la noce di cocco insieme alla coppia?
|
Che altri pesci hai in vasca? io non li sposterei ma li farei curare dai genitori che sono molto bravi a difenderli
|
ti conviene in tutti i casi lasciarli in vasca con i genitori cosi potrai assistere alle stupende cure parentali di questi ciclidi.nn ti preoccupare degli altri pesci(i pulcher sanno difendere benissimo gli avanotti).
se hai altri pesci dovresti iniziarti a preoccupare piu per loro xkè se ti son capitati degli esemplari di pulcher particolarmente aggressivi è facile che in poco tempo ti uccidano gli altri coinquilini soprattutto se la vasca nn è molto grande |
Si Raga, ho già assistito alle cure parentali nella prima nidata. Solo che gli avanotti che erano sopravvissuti se li sono mangiati loro stessi prima di fare la seconda nidata e io avevo intenzione di salvarne i più possibili. Quindi ci sono soluzioni al problema?
P.S. Ho pensato se era possibile aspirarli con tubicino del cambio d'acqua dato che appena provo a prenderli si mettono sul fondo ed è impossibile con il retino. |
Up XD
|
Se li sono pappati quando hanno deposto la seconda covata e prima se li sono pappati e poi deposto? Quanto avevano prima di averli pappati?
Hai altri pesci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |