![]() |
visto che mamma ENEL è cosi' cortese
..... da darmi il grafico dei miei consumi, qualcuno può confrontarli con i suoi e dirmi se rientrano nella normalità?
Il mio consumo annuale è 5322KW pari a 14.5 al giorno.... e il vostro? http://s14.postimage.org/mb5bgnqm5/Cattura.jpg |
da dove l'hai preso?
|
Dipende dalla grandezza della vasca....io con la mia 150x60x60 sono sui 500kw di media mensile...
|
Quote:
Ti mette consumo giornaliero, annuale (storico) e mensile in grafico cosi' ti vengono le crisi di nervi, ma almeno sai perchè:-D:-D |
az pure io ho enel energia vado a verificare ;-)
|
pag 4 di 5....
|
Appena passato ad enel energia web,con le prime bollette potrò verificare anche io i consumi in grafico!
|
Io il grafico non c'e l'ho ma con la mia 100 60 60+ 150 di refugium abbiamo lo stesso identico consumo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
bene bene.... credevo che fosse mia moglie che sta sempre con l'aspirapolvere:-D (scherzi a parte ho aperto il post prorprio per capire se il mio consumo è in linea con quello di altri con le stesse caratteristiche) In realtà tuttavia forse il mio consumo è veramente un po' eccessivo visto che siamo due persone sole e ad agosto aumenta quando diventiamo 4... |
hahahah vedremo quanto arrivera a me dopo l'avvio luci XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |