![]() |
Aiuto allestimento!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti ho comprato da un utente un'acquario pet company 100 antille 50 € è uguale al mio....
ma voglio un idea su come allestirlo..... visto che mi secca lavorare con acqua d'osmosi pensavo al solito acquario di poecilidi ... acqua durissima ecc. il palco luci è modificato... la spesa 170€ impianto co2 della ruwel con 500 gr filtro esterno tetratec 700 adattatore per impianto ruwal a bombola ricaricabile. fondo dennerle per 120 litri cibo per pesci ghiaia nera 15 kg quindi fauna guppy porta spada molly ballon japoniche caridine varie consigli???? flora.. ??????? mi piace la limphofilia ...... ah il valore della luce è 0.50w/l |
anche per il layout
|
Io metterei max 1-2 specie + japoniche, tanto in poco tempo ti ritroveresti comunque molti pesci in vasca. Strano per la questione "osmosi": in firma c'hai scritto che la pazienza è virtù dell'acquariofilo ma poi ti secca "lavorare con acqua d'osmosi" e quindi la butti sui poecilidi (spero che almeno i valori della tua acqua siano ottimali per questi)
|
si pensa che ho 3 acquari andare dal venditore con 2000 taniche non è il massimo.....
------------------------------------------------------------------------ @alex ho intere famiglie di poecilidi ormai tengo solo i miei, i valori dell'acqua sono giustissimi per le specie in questione ma non so per la japonica .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |