![]() |
chi mi uccide i granchi?
salve gente,
e' da un po di tempo che mi stanno sparendo tutti i granchi di piccola taglia tipo simbionti delle acropore e i mitrax di taglia small... i mitrax grossi sono vivi e vegeti, idem i gamberi. trovo i resti dei malcapitati un po ovunque sulla sabbia... |
Metti una videocamera accesa per qualche ora la notte e poi ti rivedi tutto nella speranza di capirci qualcosa (tipo paranormal activity) ;-)
|
potrebbe essere un'eunice ....... oppure una cicala
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ci vorrebbe una telecamera ad infrarossi... |
per me è il pistolero, anche io ne ho uno molto piccolo (che però non ho mai visto in 3 anni ma ne avverto sempre gli schiocchi) ma nel caso mio fa fuori solamente i gamberi...
|
Quote:
|
Niko.....il pistolero non può far fuori nessuno tantomeno i gamberi.
è molto facile che sia un eunice.....la cicala anche di quelli grandi si fa un baffo. |
mmm.... eppure una volta ho visto il video di un pistolero che uccideva un amboiensis #24
beh in ogni caso spero per lei che non sia un'eunice (da me di sicuro no perchè la tridacna era viva per anni così come granchi e cozze) però ogni volta che ho inserito un gambero (amboiensis, wurdemanni e debelius) sparivano nel giro della prima notte :S! |
quel video è una pirlata.
tieni conto che il mio pistolero ha convissuto con 50 baby wurde che gli saltavano in testa. |
Quote:
allora chissà chi se ne cibava dei miei :-S |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |