![]() |
apistogramma viejita..posso mettere ramirezi?
ciao, nel mio acquario (90lt netti) ho una coppia di viejita, 12neon, 4 cory, 1ancy...
invece di aggiungere un'altro branco di caracidi o di aumentare quello dei neon avevo pensato ad un'altra coppia di ciclidi nani secondo voi potrei mettere una coppia di ramirezi? attendo risposte... -99 |
mazzate... #07 #07
|
dici?
come mai? x colpa dei ram o degli apisto? #24 in alternativa? #13 |
ah! cmq l'acquario ha molto spazio libero x i territori, ha una lunghezza di 100cm e volendo potrei fornire altri nascondigli oltre alle 2 radici che ho..
magari stasera posto una foto #13 |
nessun'altro consiglio?
la vasca č questa: |
Forse se dividi nettamente in due la vasca potresti provare la convivenza di due coppie.... ma il layout sarebbe esteticamente poco gradevole immagino.
ciao ciao |
Sarebbe necessario che:
-le due coppie fossero affiatate -i viejita fossero una coppia tranquilla -le due coppie si dividessero l'acquario in 2 nettamente -alle 2 coppie non piaccia la stezza zona Se una di queste opzioni non venisse rispettata mi sa che per i ram sarebbe davvero una brutta esperienza... Se hanno un buon nascondiglio rischi che stiano li nascosti sempre.... Io proverei un trio, aggiungendo una F di Viejita, magari con qualche nascondiglio in pių, sarebbe anche pių interessante... |
#24 ci ho pensato anche io ad aggiungere un'altra femmina #24
penso che faro' cosi! ma potrei anche aggiungerne altre 2? in modo da avere 1m+3f? #24 |
MMMh...mi sa che č troppo, aggiungine una, e vedi come va', se sei fortunato avrai un mini harem...
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |