![]() |
Le combinazioni pił richieste per carico e scarico
Sondaggio tecnico/commerciale.
Quale di queste combinazioni di scarico trovate pił interessante? Indipendentemente dal vostro litraggio, ma consideriamo una media di 300 - 600 litri. Misure indicate come Diametri Esterni incollaggio_maschio/portagomma - Due pezzi separati - Scarico Singolo da D50 + Carico Singolo da D32 - Due pezzi separati - Scarico Singolo da D50 + Carico Singolo da D25 - Due pezzi separati - Scarico Singolo da D50 + Carico Singolo da D20 - Due pezzi separati - Scarico Singolo da D40 + Carico Singolo da D20 - Due pezzi separati - Scarico Singolo da D40 + Carico Singolo da D18 - Singolo pezzo con doppio attacco - Scarico da D50 + Carico da D32 - Singolo pezzo con doppio attacco - Scarico da D50 + Carico da D25 - Singolo pezzo con doppio attacco - Scarico da D50 + Carico da D20 - Singolo pezzo con doppio attacco - Scarico da D40 + Carico da D20 - Singolo pezzo con doppio attacco - Scarico da D40 + Carico da D18 Prego i moderatori di cancellare immantinente questa discussione se reputata un'iniziativa commerciale o contraria al regolamento. ------------------------------------------------------------------------ EDIT: Scusate, ho scritto sbagliato nel sondaggio la descrizione delle utlime 5 combinazioni. Come la posso correggere? |
fatto
|
Grazie #70
|
Sarebbe anche interessante a pensarci bene sapere anche a vostra esperienza quanti e che diametro di scarichi/carichi montate in vasca attualmente e come vi trovate.
|
Sul vascone ho 2 Xaqua (modificati )
Sulla vaschetta ho 1 Xaqua ( modificata ) limitata da un rubinetto a monte. Ho optato per questi e non per i passapareti classici per la silenziositą appurata, due xaqua sul vascone credo mi diano lo scambio necessario. hai un modello che si innesti con gli stessi fori dell'xaqua ? |
Si.
Posto una foto per creare suspance? |
io ho 4 scarichi del 50 e 2 risalite del 32
|
Ecco un esempio a fagiuolo.
Con che pompa alimenti? L'ingresso in vasca hai raccorderie da 1" per direzionare i getti? |
io le alimento tutti e tre con una NJ4500 oltre al reattore di calcio, reattore di zeolite e letto fluido all'occorrenza.
tutto con una pompa. |
Per una vasca da 550 litri come la mia che monta 2 xaqua...io cambiando metterei 2 50mm con risalita del 25mm altrimenti 3 40mm e una risalita del 25mm.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |