AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ocean Led (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=246)
-   -   Richiesta info e prezzi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358838)

Frascuzzo 09-03-2012 03:59

Richiesta info e prezzi

Possiedo un Juwel Trigon 190 illuminato con i due neon di dotazione originale, di cui quello interno Royal Blue. Vorrei integrare l'illuminazione mettendo una vostra barra led da 60 o se ci stanno due, sfruttando il lato più lungo. Mentre nella parte interna una o due barre da 30. Quali gradazioni di colore consigliate? Con le barre viene fornito l'alimentatore oppure è necessario utilizzare il Controller Touch Screen. Nel caso di alimentatore, è possibile accendere una barra per volta o l'alimentatore le accende tutte insieme?
Quanto dovrei spendere nelle opzioni con barre dimmerabili e non?
Spero di essermi spiegato in maniera decente! :-)

Grazie in anticipo!

OceanLED-Italia 10-03-2012 11:47

Salve,
la soluzione migliore è di utilizzare per le barre da 60cm le bianche a 10000°K OL-WHC-600, mentre le royal blue OL-ROY#300 per le piccole da 30cm.

Le barre banche e le royal possono essere alimentate separatamente tramite due alimentatori distinti.

Il controller touch screen è necessario per gestire la luminosità e gli effetti alba/tramonto quando si utilizzano le barre in versione dimmerabile.

Se mi lascia un suo recapito di email, le invio un preventivo per la sua applicazione, specificando prima il numero esatto delle barre che le necessitano.

Grazie per averci contattato.

Saluti.

Andrea

Frascuzzo 19-03-2012 15:19

Ho verificato, 2 barre da 60cm ci stanno nel lato lungo. Nella parte interna ci stanno 2 barre da 30cm.
A quale distanza minima dal pelo dell'acqua possono essere montate? Dovendo stare all'interno del coperchio, l'umidità che viene a crearsi danneggia o provoca malfunzionamenti delle barre?
Se mettessimo sul lato lungo 1 barra da 60 bianca ed 1 barra da 60 blu e 2 bianche da 30?
In questo modo farei:
- barra da 60 bianca
- barra da 60 blu
- neon bianco
- neon blu
- barre da 30 bianche

Come posso alimentarle? Considerando che vorrei avere la possibilità di togliere le due barre da 60cm per inserire la mangiatoia (questo soli quando manco da casa tipo per ferie).

Lascio la mia mail per il preventivo... e perché ho ancora qualcosa da chiedere: frafz6@libero.it

Frascuzzo 31-03-2012 18:54

Nessuna risposta? #24

OceanLED-Italia 01-04-2012 16:14

Eccomi!
Allora per quanto riguarda l'installabilità delle nostre barre "sotto coperchio", sono disponibili apposite versioni di barre sigillate e protette dalla condensa tramite siliconatura addizionale, senza alcun incremento sui costi.

Per l'alimentazione, prevederei due alimentatori separati... uno per il gruppo delle barre da 60cm e l'altro per il gruppo delle barre da 30cm.... in questo modo le barre da 60cm possono essere facilmente rimosse, quando necessario.

Se mi conferma la tipologia e il numero delle barre che desidera installare, le invio un preventivo dettagliato tramite email.

Grazie.

Saluti.

Andrea

Frascuzzo 04-04-2012 23:31

Cambio di programma... Mi servono solo 2 barre da 600!
Ora devo decidere se usare 2 barre Mix 16K (6 Led Bianchi + 4 Led Blue) oppure 1 barra Bianca 10K più 1 barra Royal Blue.
Suggerimenti?
Per quanto riguarda le due soluzioni, basta un singolo alimentatore da 35W?
Devo montarle sotto coperchio, quindi mi servono le barre sigillate e protette dalla condensa tramite siliconatura addizionale.
Fornite anche le mollette per il fissaggio?

Puoi mandarmi i preventivi all'indirizzo e-mail?

Grazie#21

OceanLED-Italia 06-04-2012 17:15

Salve,
inviato oggi tramite email il preventivo da lei richiesto.

Grazie e Buona Pasqua!

OceanLED-Italia STAFF

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.