AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma Bartolini dorme? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358777)

nikke89 08-03-2012 21:03

ma Bartolini dorme?
 
Ciao a tutti!
ho ordinato su zooplus lunedì mattina(pagando la mattina stessa) con consegna tramite bartolini.
In passato il secondo o massimo il terzo giorno veniva segnalata, nella rintracciabilità del corriere, l'evasione del pacco da Milano bovisa.. poi magari da lì ad averlo il pacco poteva passare anche altri 3 giorni prima di averlo ma almeno sapevi che era in giro! Stavolta nemmeno lo hanno inserito nella tracciabilità, il che mi fa sospettare che nemmeno sia partito! Ora mi chiedo, è normale e sono io particolarmente acido :-96 ed esigente oppure sono tipo in sciopero o peggio moolto lenti?? #77 devo allestire una vasca nuova e sto smattando per iniziare!!!!

carpakoi 08-03-2012 21:13

bartolini in settimana mi consegnato due pacchi e ritirato uno , nelle mie zone consegna dopo 48 ore

nikke89 08-03-2012 21:45

È appunto questo il fatto!! Poi io sto vicino siena.. Nemmeno un luogo sperduto nel niente di un isola! O contatto zopplus o boh.. Cioè più lenti delle poste un corriere privato non può! Fra l'altro per posta mi deve arrivare un altra cosa e li mi metto le mani nei capelli..

berto1886 08-03-2012 22:13

ogni tanto si perdono in un bicchier d'acqua questo è vero ma non succede solo con bartolini ma anche con gli altri corrieri hanno periodi che vanno nel pallone :-D

nikke89 08-03-2012 22:38

si ma per quanto si fanno pagare son scandalosissimi! fortunatamente tramite zooplus son solo 2,90€.. ma tempo fa un privato doveva mandarmi un pacco e gli chiesero 40€ di spedizione.. e non era niente di enorme! cassato immediatamente.. anche per la scarsa qualità che riescono a garantire! ..#07 voglio tornare ai piccioni viaggiatori!

Giudima 09-03-2012 16:55

Io comincerei a cercare di capire se il pacco è partito..........

aleslai 09-03-2012 17:53

Ma il numero della tracciabilita del pacco zooplus te lo ha dato?

atomyx 09-03-2012 18:40

Talvolta i corrieri, quando i pacchi non recano indicazioni particolari, lasciano in giacenza la merce in attesa che l'utente vada a ritirarla in sede. Ho notato questo comportamento da quando il gasolio ha iniziato a diventare un problema di primaria importanza. Prova a contattare il mittente della spedizione e fatti dare il numero di traccia telematica del tuo pacco, Secondo me è fermo nella tua zona e appena contatterai chi te lo dovrebbe consegnare a domicilio ti sentirai dare la seguente risposta: "siamo passati ma non c'era nessuno a casa che potesse ritirare il pacco".
Purtroppo è una storia già vissuta molte volte.

berto1886 09-03-2012 20:06

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061522254)
Talvolta i corrieri, quando i pacchi non recano indicazioni particolari, lasciano in giacenza la merce in attesa che l'utente vada a ritirarla in sede. Ho notato questo comportamento da quando il gasolio ha iniziato a diventare un problema di primaria importanza. Prova a contattare il mittente della spedizione e fatti dare il numero di traccia telematica del tuo pacco, Secondo me è fermo nella tua zona e appena contatterai chi te lo dovrebbe consegnare a domicilio ti sentirai dare la seguente risposta: "siamo passati ma non c'era nessuno a casa che potesse ritirare il pacco".
Purtroppo è una storia già vissuta molte volte.

ah si dicono di essere passati senza aver lasciato la cartolina è successo anche a me qualche volta -28d#

nikke89 09-03-2012 20:21

eheh no, quei maramaldi hanno fatto di meglio che far finta di passare..#18
FASE 1:fino a stamani(circa ore 10) niente tracciabilità!#07
FASE 2: intorno a ora di pranzo re-inserisco di nuovo il codice dato da zooplus...miracolosamente era già in consegna (super flash da milano a siena).:#O
FASE 3:siccome ero all'università torno a casa nella speranza di non padellare il corriere... troppo tardi... aveva già mollato il pacco solo soletto davanti il cancello di casa mia..... ma che ca***?!!?!?!!?#23
ora io sarò pignolo e quanto altro... ma così non si lavora a parer mio!!!!!!! ok che il pacco almeno ce l'ho.. ma si molla così davanti il cancello in bella vista?? Depressione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07490 seconds with 13 queries