![]() |
Indeciso quale plafoniera..? T5 o ecotech..?
La vasca è un aquamar 150 60x45x56h e sono indeciso che plafoniera ho un ati powermodule6x24 t5 e penso che nell allevare sps gli lps penso stiano bene su tutte e due le plafoniere :p sia un pò difficile ... Mentre la plafoniera della ecotech ancora non si sa niente peró dovrebbe essere piu potente di6x24..... Voi che dite...?
|
Grazie...
|
Quote:
2) stai paragonando due cose completamente diverse, di ecotech te ne servono due per coprire la tua vasca ed una sola costa il doppio della plafo T5 |
di nulla....
|
con una radion vai bene per molli lps ed sps no acropore ..
|
Quote:
Quote:
Perché hai spinto troppo...? Per il resto come va...? Falsa molto il colore dei coralli..? Con le foto si capisce poco penso e non rispecchia ...! :( |
La Radion per la tua vasca sarebbe perfetta visto che copre bene 50 x 50 abbondante e va benissimo per gli SPS, come tutte o quasi le nuove Plafoniere a led.
sicuramente avresti migliori risultati che con le 24w che tra i T5 sono in assoluto i peggiori rapporto potenza/risultati. con 2 echotech si copre tranquillamente una vasca 110 x 50 |
Io andrei di Led...
|
Scusate ho confuso con un altro utente che chiedeva una cosa simile ma la vasca era lunga 100.
Be almeno avendo detto una ******* ti hanno risposto in tanti lol Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se vuoi allevare anche SPS molto meglio 6x24w.........;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |