![]() |
Mi presento!
Eccomi, sono Ivan, ho 23 anni e faccio il macchinista.
Da piccolo avevo un acquario gestito con la supervisione di mo padre ma ad agosto, ho ereditato un Tenerife 67 dai genitori della mia ragazza e ci ho dato dentro. Un mese di maturazione, sabbia fine, filtro Pratiko da 150 l e il primo Sncistrus. Sono seguiti 4 Cory Sterbay, 9 Cardinali 2 Scalari e infine un Apteronotus Albifrons in un momento di follia. Lo so, la vasca è piccola ma per il mio compleanno vedrò di fare un acquisto degno... |
Speriamo che l'acquisto vada a buon fine! Benvenuto! Se ti serve un aiuto o un consiglio non esitare a chiedere aprendo un nuovo topic/discussione nell'apposita sezione! :-))
|
Benvenuto Ivan!:-)
Complimenti per l Apteronotus Albifrons,è bellissimo,non lo conoscevo perche sono "nuovo" del settore...Leggevo tra le note che si ciba anche di pesci di piccola taglia:#O:#O:#O |
Benvenuto!
|
Benvenuto -28
Fai il macchinista di cosa? Sai su AP siamo una grande famiglia di curiosi :-D Purtroppo devo dirti che la tua vasca e troppo affollata, gli scalari e l'ancistrus crescono troppo, ed anche per i cardinali. Apteronotus albifrons non lo conosco ma da una breve ricerca leggo che diventa grande come la vasca. Comunque tranquillo aiutiamo pure te :-) |
Guido i treni...
Lo so che è affollata ma ho recuperato sto acquario gratis, non mi andava di spendere un botto di soldi subito... Entro il compleanno mi farò un bel regalino... |
benvenuto... senti... il pratiko 150 dove l'hai trovato? :-D :-D
|
sul sito di aste online a 69 euro, e devo dire che è un bel filtro.
|
benvenuto :-)
|
sarà il 100 o il 200 non mi sembra esista la via di mezzo... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |