![]() |
La svolta!!!!!
Non c'entra una mazza con l'acquariofilia...ma volevo lo stesso condividere con voi che HO COMPRATO CASA!!!
#22#22#22#22#22 ovviamente c'è chi già sta fantasticando sui mobili o le piastrelle del bagno etc etc ..mentre il mio unico pensiero è la nuova collocazione delle mie vasche! :-D:-D:-D |
Auguri -b08 -b08 -b08 -b08
|
Complimenti, ora inizia il braccio di ferro con la dolce metà :-D
|
Quote:
|
hai colto il punto Agro! infatti temo che la vasca principale dovrà trovare un nuovo propietario...-d09 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
...acquariofila solo sulla carta :-D |
Quote:
|
Digli che nella casa nuova ci saranno 400 litri di acquari, che scelga lei se in una vasca sola o in 4/6 vasche.
bettina s. cn la congiuntura economica attuale penso che il motivo principale che può spingere uno a comprarsi una casa è mettere su famiglia, ho indovinato solo per statistica. ;-) |
Complimenti Doctorem! #25
P.s. è finita la pacchia!! |
Agro..credevo che avessi indovinato per via di quel qualcuno sta fantasticando sui mobili o le piastrelle del bagno
escludendo amici (mai sentito di amici che ti consigliano le piastrelle del bagno :-D ) e parenti...restava solo la possibilità della dolce metà ahahahha altro che braccio di ferro..sarà una vera e propria lotta greco-romana! -e57 |
spero che sia un bel villino per mettere un 3000l , complimenti:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |