![]() |
Che pianta è secondo voi
Un saluto a tutti
Ho comprato on line delle piante acquatiche tra cui delle Cabomba Aquatica e invece mi hanno spedito queste. http://www.ilfiumepo.net/internet/pianta.jpg. Secondo me, sono delle Ceratophyllum Demersum. Cosa dite? Grazie |
E' decisamente del Ceratophyllum...
|
ceratophillum..:-)
|
ceratophillum
|
Grazie per la conferma #70
Se non sbaglio, queste piante non gradiscono molto l'acqua calda cioè sopra i 20 gradi e hanno una crescita molto veloce consumando (purificando) l'acqua. |
Il ceratophyllum demersum cresce benissimo anche a temperature superiori ai 20°C.
Con la sua crescita molto veloce assorbe molti nutrienti dall'acqua soprattutto nitrati. La puoi tenere galleggiante oppure ancorare al fondo con qualche peso visto che non mette radici.:-) |
Ma chi te l'ha venduta? Un negozio on line o un privato? E' un errors non da poco. Io glielo farei notare!
|
Sono d'accordo: è un errore grossa. E' un negozio on line come l'avevo scritto. Il fatto che è un negozio importante. Non dico il nome perche voglio prima vedere cosa rispondono alla mia osservazione! poi vedremo #24
Ciao |
Un errore di questo tipo non deve accadere in un negozio, è molto grave.
Comunque, al ceratophyllum basta che ci sia acqua....#36# P.S. Puoi mandarmi il nome del negozio in MP, per favore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |