![]() |
acquario per astici in rstorante
cioa ragazzi mio cugino vorrebe averne uno nelm suo ristorante di pesce, io di salato ne so poco, ancor meno di mediterraneo! avete per caso qualche sito/articolo da consigliarmi? un pō su tutto quello che riguarda questo tipo di acquari! anche di aziende che fanno vasche e tutto il resto!
sapete in oltre se servono particolari domande da fare al comune per un acquario in un ristorante? grazie mille |
ciao, hai tutto un portale e un forum a disposizione..... leggi anche le esperienze degli altri ;)
http://www.acquaportal.it/Marino/ |
Quote:
|
ragazzi qualcuno che mi linka dei progetti simili? ci saranno altri acquari per astici no? anche solo per sapere se ci sono degli appositi regolamenti da rispettare in edifici pubblici
|
Io ho una pescheria, mi sono servito dal Seabox per farmi fare tutto l'impianto (5000l circa), ormai le vasche girano dal 1988 senza problemi (sgrat), consiglio di farsela fare da uno esperto in vasche del genere, tralasciando il fai da te (sembra strano, ma molte volte, pių spendi, meno spendi). Anche se ai miei clienti ristoratori sconsiglio un po' la vasca di astici, se non se ne lavorano parecchi, purtroppo sono molto voraci ed appena un astice sta per morire, gli altri cominciano a mangiarselo da vivo, cosė te trovi solo i gommini che tenevano chiuse le chele, facendoti chiaramente alzare il prezzo degli astici stessi.
Spero di essere stato utile. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |