AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Inseparabile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358313)

GreenPeace 06-03-2012 21:05

Inseparabile

Indovinate dov'è andato a finire, il mio pappagallino inseparabile, durante il suo primo volo per ammaestralo ? -28d#

GROSTIK 06-03-2012 21:07

non nella vasca spero ........

Mazzoli Andrea 06-03-2012 21:09

non gli hai detto:"vola basso e schiva il sasso?"#rotfl#

GreenPeace 06-03-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061515232)
non nella vasca spero ........

Ma io mi chiedo, con una sala grande e centinaia di punti per appaoggiarsi e con uno spazio ridotto si è lanciato diritto nella vasca ..dico, nell'acqua, non sul bordo o sulla plafoniera #07

Voltaire 06-03-2012 21:13

Spero non si sia schiantato contro un vetro... #07

GreenPeace 06-03-2012 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061515249)
non gli hai detto:"vola basso e schiva il sasso?"#rotfl#

In teoria doveva volare basso, solo che quando l'allevatore mi spiegava come legare le piumette dell'ala io pensavo che era domenica e non vedevo l'ora di tornare a casa xchè c'era la pasta al forno :-D

Voltaire 06-03-2012 21:26

Quindi come risultato solo un bel bagno salato? :-))

GreenPeace 06-03-2012 21:35

si si, vivo e vegeto lui, adesso è in gabbia che si pulisce le piume.
La peggio l'ho avuto io, perchè ho la plafoniera molto bassa e a malapena ci passa la mano, difatti quando faccio manutenzione la sposto verso il muro agganciandola ad un fisher.

Purtroppo però quando l'ho visto in acqua non ho avuto il tempo di farlo, avevo anche tirato via il guanto e il risultato è stato che mi sono ustionato con i neon e il pappagallo dalla paura si è avventato sulla mia mano ... che dolore!!!

Voltaire 06-03-2012 21:41

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1061515323)
si si, vivo e vegeto lui, adesso è in gabbia che si pulisce le piume.
La peggio l'ho avuto io, perchè ho la plafoniera molto bassa e a malapena ci passa la mano, difatti quando faccio manutenzione la sposto verso il muro agganciandola ad un fisher.

Purtroppo però quando l'ho visto in acqua non ho avuto il tempo di farlo, avevo anche tirato via il guanto e il risultato è stato che mi sono ustionato con i neon e il pappagallo dalla paura si è avventato sulla mia mano ... che dolore!!!

ahah beh ti sei sacrificato! Onorevole anche se probabilmente è stato istintivo! #25#25#25

K-Killer 06-03-2012 21:42

A me un giorno è scappato in giro per la casa il maschio dei miei kakariki che ovviamente non essendo abituato a essere fuori dalla gabbia e non è addomesticato più di tanto la prima cosa che ha fatto è aggrapparsi ai fili di sospensione della plafo.
Poi per fortuna, anche perchè deve essere stato impaurito, son riuscito a farlo appoggiare ad un mestolo e lo rimesso in gabbia.
Avevo tutte le finestre aperte! per fortuna che non è scappato!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.