![]() |
Popolazione...
Salve a tuuti , volevo sapere con quali pesci sarebbe meglio evitare di mettere insieme ai betta, per esempio : tipo i guppy, black molly , platy , rasbora e neon , piu eventuali pesci da fondo (tralasciando i diversi valori dell'acqua) verrebbero disturbati dai betta??? Grazie in anticipo :-))
|
dipende dal litraggio; se hai una vasca grande puoi mettere rasbore e pangio come pesci da fondo, gli altri sono da escludere, i neon vogliono acqua acida, i guppy e gli altri verrebbero attaccati dal betta per via delle pinne vistose..., se la vasca è piccola limitati al betta e qualche lumaca (neritina o ampullaria)
|
Ok.......mi dispiace volevo mettere un betta con i miei guppy ma....se è così......-43
|
no, betta e guppy è fortemente sconsigliato
ho sentito che capita anche il contrario, ossia che siano i guppy a mangiare la coda del Betta Credo questo dipenda anche dal comportamento del pesce se il betta è un "personaggio tranquillo" , abituato a vivere con altre specie, forse la convivenza in una vasca moooolto grande potrebbe anche essere possibile ma è pur sempre un rischio |
ok :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |