![]() |
che fatica!
Ragazzi oggi pomeriggio mi son deciso di pulire interamente skimmer, sump, tutte le pompe di movimento e di sifonare e grattare fondo e vetri per rimuovere le alghe incrostanti.
Dio mio che fatica.... però ora mi sento compiaciuto :-D La vasca sembra 10 volte più luminosa! Quanti si rispecchiano in questa sensazione dopo le manutenzioni in vasca(questa per fortuna non troppo frequente)? |
Guarda.Io ieri ho fatto un cambio parziale di 70 litri, cambiato le resine nel letto fluido, pulito sump e reattore di calcio, pulitina veloce allo skimmer........so di cosa stai parlando.......;-)
|
Dovrei farla anch'io una bella pulizia in sump!! Maquesto è un periodaccio! Questo mestiere di neo papà mi ruba troppo tempo ""mai abbastanza per mia figli""... K-killer...non è che passi dalle parti della mia vasca???😁
Luca |
#36##36##36# idem!!!!!
|
Domattina tocca alla mia......
|
Quote:
Comunque oggi farò un cambio d'acqua e metto il reattore di zeolite.. E prima possibile devo mettere il reattore di calcio ma ho la sump piena.:-D |
... arrivi a sera devastato ... però gran bella soddisfazione, confermo ;-)
|
Questo week lavato per la prima volta pompo di movimento samp e tutto il reattore di calcio!
D-E-L-I-R-I-O !!!! |
...pensate ame, quando quei lavori li devo fare sul mio nano reef... :-d
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |