![]() |
Comportamento e colorazione mpanga!!!
Salve ragazzi, vedendo una delle 2 femminuccie comportarsi in maniera strana mi è venuto il dubbio che quel famoso negozio mi ha dato un trio con 2 maschi!!! -04
Il pesciozzo di cui parlo è quasi la metà di quello che sono sicuro sia maschio ed è grande come l'altra femminuccia però sono un paio di gg che ogni tanto rincorre l'altra femmina e la spengerae e ogni tanto si barra e prende qualche colore!!!! Che mi dite, è possibile che una femminuccia faccia così? ;-) |
Quote:
A me è successo la stessa cosa... |
Re: Comportamento e colorazione mpanga!!!
Simone se vuoi ieri ho incontrato fulvio che mi ha dato un po di elongatus, sono ancora piccolini ma poi ce li dividiamo a dovore cosi creiamo dei trii ;)
Per il negozio, sai meglio di me che la certezza sul sesso al 100% finche sono ancora di taglie medio piccole non l'avrai mai. Alex Quote:
|
Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo. -11
|
Quote:
Ste porcone!!!!! Infatti a me soprattutto il fatto che si era barrata mi aveva fatto un po pensare.....speriamo bene!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sembra la fotografia di quello che fanno le mie #36# #36# #36# #36# #36# Soprattutto si barrano e litigano quando una delle 2 ha le uova in bocca ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |