AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Comportamento e colorazione mpanga!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35816)

majinbu 13-03-2006 01:37

Comportamento e colorazione mpanga!!!

Salve ragazzi, vedendo una delle 2 femminuccie comportarsi in maniera strana mi è venuto il dubbio che quel famoso negozio mi ha dato un trio con 2 maschi!!! -04

Il pesciozzo di cui parlo è quasi la metà di quello che sono sicuro sia maschio ed è grande come l'altra femminuccia però sono un paio di gg che ogni tanto rincorre l'altra femmina e la spengerae e ogni tanto si barra e prende qualche colore!!!!

Che mi dite, è possibile che una femminuccia faccia così? ;-)

lugeta 13-03-2006 08:50

Quote:

che una femminuccia faccia così
Potrebbe farlo, ma se inizia a vibrare davanti allora non ci sono dubbi...
A me è successo la stessa cosa...

desmoboy 13-03-2006 10:34

Re: Comportamento e colorazione mpanga!!!

Simone se vuoi ieri ho incontrato fulvio che mi ha dato un po di elongatus, sono ancora piccolini ma poi ce li dividiamo a dovore cosi creiamo dei trii ;)

Per il negozio, sai meglio di me che la certezza sul sesso al 100% finche sono ancora di taglie medio piccole non l'avrai mai.

Alex

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Salve ragazzi, vedendo una delle 2 femminuccie comportarsi in maniera strana mi è venuto il dubbio che quel famoso negozio mi ha dato un trio con 2 maschi!!! -04

Il pesciozzo di cui parlo è quasi la metà di quello che sono sicuro sia maschio ed è grande come l'altra femminuccia però sono un paio di gg che ogni tanto rincorre l'altra femmina e la spengerae e ogni tanto si barra e prende qualche colore!!!!

Che mi dite, è possibile che una femminuccia faccia così? ;-)

tizeta 13-03-2006 10:36

Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo. -11

majinbu 13-03-2006 11:15

Quote:

Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ste porcone!!!!!

Infatti a me soprattutto il fatto che si era barrata mi aveva fatto un po pensare.....speriamo bene!!!

majinbu 13-03-2006 11:18

Quote:

Per il negozio, sai meglio di me che la certezza sul sesso al 100% finche sono ancora di taglie medio piccole non l'avrai mai.
Lo so ale, ma quando vai in negozi specializzati con persone "veramente" competenti non pensi che possano darti bufale!!!
Quote:

Simone se vuoi ieri ho incontrato fulvio che mi ha dato un po di elongatus, sono ancora piccolini ma poi ce li dividiamo a dovore cosi creiamo dei trii ;)
Allora ce l'avete fatta è!!! :-)) Per me va bene, qualche altra femminuccia nn mi dispiacerebbe!!!

goaz65 13-03-2006 12:09

Quote:

Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo.
APPOGGIONE !!!

Sembra la fotografia di quello che fanno le mie #36# #36# #36# #36# #36#
Soprattutto si barrano e litigano quando una delle 2 ha le uova in bocca ;-)

majinbu 13-03-2006 21:25

Quote:

Soprattutto si barrano e litigano quando una delle 2 ha le uova in bocca
Sinceramente non ho controllato se anche nel mio caso è così......speriamo!!!!!!!!!!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.