![]() |
acquario devastato!!!!!!!!!!
Salve a tutti.Ho conosciuto da poco un ragazzo con un pet company da 120 litri,mi ha detto che ha dei problemi sono andato a vedere è ho trovato un c*s*no tutto è pieno di alghe,cyano batteri,filtro mal funzionante,luci con la gradazione forse non corretta,mai fatto un cambio d'acqua piante le ha strappate perchè piene di alghe ,fertilizzazione in modo pesante dennerle aiutatemi-ci cosa devo fare ????? i nitriti e nitrati sono elevatissimi anche il ferro e tutto il resto menomale come fauna c'è solo un guppy devastato dalla coda a spillo e flora niente ,vi ringrazio
|
fossi in te gli consiglierei di ricominciare tutto da capo
|
Quoto, cercare di fare il possibile per il guppy e poi smantellare e riallestire come si deve.
Inoltre gli direi di fare un giretto su AP. ;-) |
mi sembra di capire che c'è ben poco da fare bisogna smantellare tutto!
|
salve sono lo sfortunato amico di fish ma devo proprio smantellare tutto????
------------------------------------------------------------------------ ora metto delle foto!!! |
eh eh... direi di si fai prima!
|
#23#28c#07#07
codice:
http://img18.imageshack.us/img18/6752/foto1lk.th.jpg poi ci sono strani animaletti bianchi che si muovo sul vetro cosa sono???? |
Per favore trovate un luogo decente a quel povero Guppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immediatamente!!!!!!! >:-(
|
ma la coda a spillo non è contagiosa????
------------------------------------------------------------------------ mi chiedo come si fa senza offesa a ridurre cosi un acquario???? |
ho messo una pasticca di ferro della dennerle è ho visto le prime alghe ,mai un cambio pensavo di non doverne fare ma mi sbagliavo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |