![]() |
Nuovo allestimento nano da 130 litri!
Allora vorrei esporre le mie idee sull'allestimento..la vasca è di 77x38x61, quindi stretta e alta..vorrei dedicarla a pesci e a qualche molle (di particolare solo un'eupyillia che porto dal mio 60, perché i pagliacci sono in simbiosi). Come illuminazione pensavo di partire con 4 t5 da 24w..tre bianche e una attinica..come movimento due nanokoralia da 1600 o 2000?schiumatoio hydror slimskim..dite che va bene per pesci (prevalentemente) e qualche molle?
|
Nessuno sa dirmi niente??:( così inizio a comprare..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Secondo me si. Il movimento è un po debole ma per i molli non dovrebbero esserci problemi
|
Ok grazie..è debole il movimento delle pompe??due pompe da 2800 è meglio dici?come luce va bene 4 t5 da 24w?non ne risente l'euphyllia vero??io alleverei solo sarco, sinularie, ricordee e coralli così..
Per i molli non dovrebbero esserci problemi ma considerando anche l'altezza della vasca forse è meglio puntare su almeno 6x24
|
Eh da 6 non ne trovo con le staffe che la reggono sui lati della vasca..solo da appendere!
Al massimo la compro con 4 da 24w, poi ci posso sempre attaccare una striscia di led high power!
Qualche consiglio per una buona striscia a led?adesiva sarebbe il max!
Tanto 6 o 4 i tu hanno la stessa penetrazione, io manterrei la 4x24.
Come neon sceglierei sicuramente 2 ATI aquabluspecial e 2 bluplus(migliori rispetto agli attinici) per risaltare le fluorescenze. Come movimento si, metterei 2 koralia 2800. Bel progetto!! |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |