![]() |
Aiuto per cattura pesce
Ciao ragazzi non so se e' la sezione giusta, vorrei sapere come fare per catturare un tomentosus se avete qualche trappola da consigliarmi. P.S. calcolate che di notte dorme in mezzo a due acropore e con il retino e' praticamente impossibile infilarlo tra i due coralli. Consigli? grazie in anticipo
|
Hai provato con una bottiglietta di plastica gli tagli la parte superiore a imbuto la tagli per la dimensione del pesce e poi la rovesci di modo che quando entra difficilmente esce via cosi puoi tirarlo fuori con tranquillità...il problema è attirarlo la dentro...
|
Oppure usi una arbanella con una lenza che tiene su il tappo e metti dentro il suo cibo preferito.....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
esiste una fish trap in commercio ..
|
buona idea quella dell'arbanella,be provo e vi faccio sapere
|
Ragazzi arbanella forever in un 2 ore avrei potuto catturare tutti i pesci presenti in vasca.Sembrava fossero ad una festa tutti che si tuffavano nel barattolo mi e' bastato solo un po di granulato. tomentosus tornato dal negoziante.P.S. grazie per il consiglio
|
Quote:
spiegami che mi occorre. Grazie |
Ma solo io ho i pesci malfidati??? Nessuno che si avvicini a l albarella
|
Ci andranno dopo due o tre giorni che e' in vasca, devono abituarsi alla presenza di un corpo estraneo...
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |