![]() |
Un neofila che ha bisogno di aiuto
Salve mi sono appena iscritto in vista dell' acquisto della mia prima vasca. Non avendo esperienza ma solo buona volontà chiedo cosa mi consigliate per iniziare.
Grazie in anticipo |
Ciao e benvenuto su Ap, la domanda che fai è un po' troppo generica, dicci almeno se hai un'idea del litraggio o delle dimensioni che deve avere la tua vasca, altrimenti è proprio un po' difficile esserti d'aiuto, come primo consiglio ti posso dire che iniziare con vasche molto piccole non è affatto più semplice che iniziare con vasche di almeno 60 - 80 litri, un litraggio maggiore infatti ti permette di mantenere in equilibrio i parametri dell'acqua più facilmente e, se capita, di fare qualche errorino senza che si trasformi in un disastro.
Un altro errore comune nei neofiti è acquistare tante cose che non sono necessarie spendendo tanti soldi inutilmente, per cui se ti pare che sia utile qualche cosa, ma non sei sicuro è meglio se chiedi prima. Ti invito, quando hai un attimo di tempo, a leggere le guide in evidenza in questa sezione.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |