![]() |
170 litri blakmoor e oranda?
ciao a tutti ci potrei mettere oranda e blakmoor in 170litri? se si quanti?
|
Ciao,
direi che in 170 litri ci stanno comodamente in 4 |
perfetto allora 2 blak e 2 oranda :) se gli metto piante d acqua fredda se la mangiano ? tipo echinodorus ! se conoscete qualche altra pianta d acqua fredda da metterci fatemi sapere!
|
Per esperienza personale, io ho messo anubias vallisneria e microsorum. Queste non le mangiano, puoi anche provare con ceratophyllum ed elodea densa, ma queste dipende molto dall'appetito dei tuoi pesciotti, devi provare.
|
Io con le mie capre :-)) riesco a coltivare con successo: vallisneria, anubias, microsorum, egeria, echinodorus bleheri e cryptocoryne parva. All'inizio avevo anche un po' di ceratophyllum ma poi hanno deciso che era più buona dei piselli della sera ed è magicamente scomparsa. :-)
|
se 170 netti anche 6....
se askoll ambiente 100 (170 litri lordi) non superare i 5. Ne ho tenuti 5 adulti in quei litri ed ho notato che come carico organico ero al limite |
come piante quoto quanto sopra
|
Dimenticavo... ho anche una cladophora aegagrophila che non toccano e arreda molto la vasca
|
cioè ma fatemi capire solo i miei sono squali assassini di piìante!!??#24>:-(
i miei hanno massacrato la Vallisneria americana l hanno fatta dei buconi immensi.... mentre l echinodorus dopo un breve assaggio sta tirando avani, le uniche intoccabili restano anubias e microsorium |
Secondo me è una roulette russa, perchè non ti tocchino le piante devi avere un gran c**o, anche se somministrare tutte le sere verdure aiuta molto. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |