![]() |
Che dite del mio orrido acquario??
Ehm oddio eccoci qui, pronto sulla graticola!!!
|
togliere l'anfora e rifare il fondo :-)) ;-)
|
emh... il fondo non è bellissimo ... sicuramente te lo diranno in molti.. :-)) preparati :-))
per l'anfora io non dico niente.. -11 ogni tanto mi gusta l'anfora.. Da quanto è attiva la vasca?? Litri? Luce? Valori? Pesci? Se la vasca e da poco attiva c'e da dire che le piante devono ancora crescere.. altrimenti ti direi cmq di aggiungere qualcosa :-) |
A me piace, è ordinato, solo il fondo verde.... dò ragione a Luca.
Per il resto le piante crescendo faranno il resto #36# |
#24 il fondo verde avrai già capito che non gusta a nessuno..ma meglio che blu o rosso!
cmq x il resto è fatto bene, l'anfora se nn la vuoi togliere la puoi coprire con del muschio di java o cladofora... quello che non mi convince è che roccia,anfora e legno sono tutti ammassati sulla sx..vicini e ordinati! io il legno lo metterei a dx, magari sostituendolo con una radice contorta... le piante aggiungerei cryptocorine davanti e sei a posto! ;-) |
la tecnica usata è tutta nel mio profilo, i pesci lasciate perdere.
|
hai fatto un fritto misto? #24
|
si
|
dopo il tuo intervento nell'altro topic ... nn parlo della vasca ...
sennò ti arrostisco sulla brace :-D Quote:
a parte gli scherzi ... per quello che leggo nel profilo, eliminerei il carbone attivo ... nn serve se non dopo cure con medicinali ... mi spieghi che significa fondo semifertilizzato? #24 ciao ... -28 |
si in effetti mi ha lasciato perplesso il termine SEMIfertilizzato :-D
cmq come dice weiss il carbone è utile durante trattamenti di medicinali e basta, anzi toglie sostanze utili alle piante ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |