![]() |
platy attacca discus
ciao a tutti la mi platy è incinta e da oggi ha iniziato a attaccare i discus perfino quello predominante.cosa devo fare?
|
ciao platy e discus hanno bisogno di diversi tipi di acque...non vanno messi insieme...quant'è grande l'acquario? che popolazione hai?
|
Non dovresti avere il problema perche' le due specie non dovrebbero convivere avendo esigenze diverse :-)..
|
io li ho presi che erano 4 anni che convivevano insieme.4 discus un platy un balck molly e un botia...cmq ora sto attivando un altro acquario perche il mio è di 200 litri ed è troppo grande per casa...
------------------------------------------------------------------------ io li ho presi che erano 4 anni che convivevano insieme.4 discus un platy un balck molly e un botia...cmq ora sto attivando un altro acquario perche il mio è di 200 litri ed è troppo grande per casa... |
Cioè li vuoi mettere in un acquario più piccolo?
un 200 litri e già piccolo per i discus. |
io sto tentando di venderli.se non riesco parlo con un negozio e vedo come organizzare le cose.non posso fare altrimenti .ora l'acquario è in terra in mezzo alla sala.non ci sta da nessuna parte
|
Quote:
|
organizzati nel mercatino -e56
|
Ada non dirmelo pensavo ci sarebbe stata ma non va bene.ho sbagliato i calcoli di grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
urca #23 ma l'hai acquistato o te l'hanno regalato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |