![]() |
E.Shine 60w Cree Classic
Ok, come promesso, mi trovo a scrivere una sorta di recensione su questa plafoniera.
Grazie ad un amico che le vende su ebay sono riuscito ad averla in "conto vendita", ovvero la provo e poi se mi soddisfa la pago. Ho scoperto questa plafoniera a led grazie al gruppo di acquisto che peterland ha istituito sul forum... e un pò per conoscenze di elettronica, un pò per voglia di scoprire ho deciso di farmela presta e provarla... devo ammettere che i risultati sono quanto di più potessi sperare... i colori sono vivi, pieni e profondi. al momento il paragone su invertebrati o coralli esigenti non posso farlo, poiché ho un nano da 35l in maturazione e fino a quando non sarà completamente maturo, non saprò dirvi se qualsiasi forma di vita accetta di gran lunga i led rispetto ai neon. Appena possibile posto qualche foto :) |
|
Scusami ma come fai a dire che i colori sono vivi pieni e profondi? io non vedo Animali in vasca.;-)
|
Quote:
|
Io ho la stessa plafoniera....devo dire che fa una luce pazzesca....veramente meravigliosa (se solo sapessi fotografare i coralli vi posterei qualche foto ma sono veramente una frana!)
.....ho già avuto ogni sorta di illuminazione(pl...lampade a risparmio energetico...hqi) e questa non ha da invidiare niente a nessuno..... ....noto dalle foto che hai messo la plafo quasi a contatto con l'acqua....io la mia l'ho sospesa a 20 cm....come mai hai scelto questa sistemazione? Pensi di lasciarla così o l'alzerai? ...sono talmente soddisfatto che sto per allestire un nanetto (35x35x40) e ne sto per prendere un altra.... |
Hai un link per l'acquisto?
Emanuele |
Quote:
si certo... http://www.eshinesystems.com/ |
Ma da dove si acquistano?
Emanuele |
non ricordo se da hong kong o cqm da quella zona....la ditta però credo sia americana...io ho visitato quel sito e sono stato contattato da uno dei loro operatori (inglese)....via emailmi ha mandato un catalogo etutte le informazioni utili per l'acquisto.....
....se hai bisogno di indirizzi o altro contattami via mp ^^ |
Quindi devo contattare uno dei venditori? Grazie
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |